Benvenuto

iniziano i campionati!!
parleremo di tutti i campionati !!! italiani inglesi soprattutto

giovedì 31 luglio 2008

Ancelotti 'Sheva non verrà, aspetteremo Borriello'
In partenza da Malpensa per Mosca, dove domani il Milan affronterà in amichevole il Siviglia e domenica una fra Lokomotiv Mosca e Chelsea, il tecnico rossonero Carlo Ancelotti smentisce il tentativo di riportare a Milano Andriy Shevchenko per rinforzare un attacco su cui pesa l'infortunio di Marco Borriello. "Borriello ha un problema che risolverà in fretta, quindi dobbiamo aspettarlo - dice Ancelotti -, Shevchenko giocherà la sua stagione al Chelsea. Adesso Paloschi è l'unico attaccante a disposizione oltre a Kakà e quindi giocherà queste due partite che sono test importanti contro squadre forti". 11.00 Il Chelsea non 'molla' i suoi attaccanti. Dopo l'infortunio di Borriello, il Milan si sarebbe rifatto avanti per Andriy Shevchenko ma, secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, ancora una volta Abramovich ha risposto picche. Inoltre, nonostante le diverse voci di mercato circolate sul suo conto, Didier Drogba sarebbe invece sul punto di rinnovare il contratto in scadenza nel 2010.


Inter in emergenza difesa: ecco i nomi sul taccuino

-->L'Inter è in piena emergenza difesa, Mourinho prova a riderci sopra: "Dovrò far giocare Beppe Baresi", ma è preoccupato per le assenze di Chivu, Samuel, Cordoba e Materazzi. I nerazzurri possono tornare sul mercato: nel mirino uno tra lo svincolato Matteo Ferrari, l'italo-argentino Paolo Hernan Dellafiore (Palermo), il rumeno Radoi (Steaua Bucarest), il brasiliano Thiago Silva (Fluminense) e l'olandese Ron Vlaar (Feyenoord). Nella lista dei partenti Suazo, Pelé e Crespo.

C.Ronaldo esce allo scoperto 'Voglio il Real'
-->Dopo settimane di voci e indiscrezioni filtrate dall'entourage di Cristiano Ronaldo, il quotidiano spagnolo AS ha pubblicato una dichiarazione del diretto interessato che, se confermata, non lascerebbe spazio ai dubbi, circa le sue reali intenzioni: "Tra una settimana torno a Manchester e diro' ai dirigenti dello United che il mio unico desiderio e' andare al Real Madrid. Non c'e' margine di ripensamento". Una frase che il fuoriclasse portoghese avrebbe pronunciato a Lisbona, poco prima di entrare nella clinica dove sta seguendo un programma di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico alla caviglia. -->

Alla scoperta di Cardacio, nuovo Pirlo o Gattuso?
Il Milan è scatenato sul mercato sudamericano: dopo Viudez, i rossoneri hanno infatti acquistato per 2 milioni di euro dal Nacional Montevideo l'uruguayano Mathias Cardacio. Si tratta di un centrocampista centrale classe 1987, che si è accordato per un contratto quadriennale. Consigliato dall'ex tecnico Tabarez e portato in Italia dall'ex giocatore Daniel Fonseca che lo aveva proposto anche a Juventus e Lazio, Cardacio ha passaporto italiano e resterà in prima squadra a disposizione di Ancelotti. Il ragazzo ha grandi doti da incontrista, ma ha dimostrato di saperci fare anche con la palla tra i piedi (è ambidestro). I tifosi sperano che Galliani sia riuscito a individuare il mix ideale tra Pirlo e Gattuso.

Nessun commento: