Benvenuto

iniziano i campionati!!
parleremo di tutti i campionati !!! italiani inglesi soprattutto

martedì 15 luglio 2008

Chelsea: offerte a Robinho e Drogba. Via libera per Sheva?



il vero obiettivo del club inglese è Robinho, per cui sarebbe pronta un'offerta da 60 milioni di euro. I campioni di Spagna potrebbero lasciarlo partire, ma solo dopo essersi assicurati Cristiano Ronaldo dal Manchester United.Tornando al Chelsea, secondo il Sun Abramovich avrebbe offerto un ricco rinnovo del contratto (un quadriennale da circa 6,5 milioni a stagione) all'attaccante ivoriano Didier Drogba per convincerlo a rimanere a Londra. "Voglio che resti al 100%, anzi al 200%", ha confessato Scolari. In tal caso potrebbe tornare sul mercato Shevchenko, possibile cavallo di ritorno al Milan.



INTER:

E l'Inter prepara la risposta Lampard
Sul mercato Moratti prepara la risposta al colpo del Milan con Ronaldinho: Lampard. Il centrocampista inglese, convocato dal Chelsea per la tournée in Cina, vuole incontrare Abramovich.

MILAN:

E' ufficiale: Ronaldinho al Milan fino al 2011
Ronaldinho rossonero fino al 2011. Il Milan ha ufficializzato l'acquisto del talento brasiliano dopo una estenuante trattativa con il Barcellona.
Il calciatore - prosegue la nota - sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2011".

JUVENTUS:
La Juventus ha ufficializzato con un comunicato stampa l'acquisto di Christian Bager Poulsen.
Christian Bager Poulsen è stato aquistato per un importo di 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate: euro 4,75 milioni entro il 19 luglio 2008, euro 2,5 milioni entro l'11 luglio 2009 e euro 2,5 milioni entro l'11 luglio 2010 Juventus ed il calciatore hanno sottoscritto un contratto di prestazione sportiva quadriennale".

Juventus: l'erede di Nedved sarà Van Persie
L'anno prossimo la Juve investirà 20 milioni di euro per portare a casa l'erede di Pavel Nedved. Il grande obiettivo è il nazionale olandese dell'Arsenal, Robin Van Persie.

Niente Juventus per Manninger: va all'Udinese: Lo vedevano come possibile secondo di Gigi Buffon alla Juventus, ma alla fine Alex Manninger, estremo difensore del Salisburgo quest'anno in forza al Siena, finirà all'Udinese.
ESCLUSIVO AG. GIOVINCO:IL SUO ESEMPIO E' DEL PIERO
Giovinco come Del Piero. E' il sogno dei tifosi bianconeri, il progetto della Juventus e in particolare la speranza di Claudio Pasqualin, procuratore del giovane trequartista

Nessun commento: