Benvenuto

iniziano i campionati!!
parleremo di tutti i campionati !!! italiani inglesi soprattutto

mercoledì 30 luglio 2008

Barça a Firenze con le grane Messi e Eto'o. L'argentino in campo
Amichevole di lusso questa sera (calcio d'inizio ore 20.45) a Firenze, dove la squadra di Prandelli ospita il Barcellona per il Memorial Franchi. Presente in tribuna anche il presidente dell'Uefa, Platini e forse anche il ct Lippi. Oltre alla assenze dei nazionali spagnoli campioni europei Puyol, Xavi e Iniesta, il tecnico Guardiola deve fare i conti con le 'grane' Messi e Eto'o.

Juve: 'Mercato più che chiuso'. Laporta 'Trezeguet? Solo se va via Eto'o'
14:22 del 30 luglio
-->
Il mercato in entrata della Juventus è chiuso. A ribadirlo è il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "Vedendo come vanno le cose in casa nostra - ha dichiarato ai microfoni di Gr1 -, il mercato è ancora di più chiuso. Fino al 31 agosto non possiamo averne la certezza, ma non credo che cadremo in tentazione. Abbiamo dei giovani validissimi, ieri sera Rossi ha fatto vedere cose da vero campioncino. Poi ci sono Giovinco, Marchisio e De Ceglie che torneranno dalla Nazionale dopo le Olimpiadi. Al trofeo Tim ho visto una buona Juve, soprattutto contro il Milan con grande voglia e determinazione, ma non montiamoci troppo la testa perché questi sono esperimenti che devono portare al perfezionamento della squadra".
Intanto da Firenze dove questa sera si svolgerà il Trofeo 'Artemio Franchi che vedrà impegnata la Fiorentina contro il Barcellona, il presidente Laporta ha parlato dell'interesse per Trezeguet : "Al momento non ci interessa ma se Eto'o andrà via, allora sarà lui il nostro primo obiettivo di mercato. Per ora non ho ricevuto offerte da nessun club italiano per il camerunense. Sono molto felice del successo che Ronaldinho sta riscuotendo al Milan, ho un grande rapporto con lui e gli voglio bene".

Nessun commento: