Peter Kenyon ha smentito: "Non abbiamo fatto alcuna offerta per Kakà, che il Milan ritiene incedibile.
Sull'argomento è intervenuto anche Adriano Galliani Ho incontrato Abramovich, noi abbiamo fatto un'offerta per Sheva e lui ci ha chiesto Kakà, ma non abbiamo parlato di cifre ed è finita 0-0. Ci ha chiamato anche il Real Madrid per Kakà, ma il giocatore resta con noi".
Trezeguet chiama Henry: com'è Barcellona?In attesa di conoscere la destinazione di Eto'o, il Barcellona dà la caccia a un esterno offensivo. La scelta sarebbe caduta su uno tra Adebayor (Arsenal) e Drogba (Chelsea).
Come alternativa ai due africani, il Barça non ha ancora chiuso la porta a David Trezeguet.il centravanti francese della Juventus avrebbe rivelato di essere stato contattato al connazionale ed amico Henry, a cui avrebbe chiesto anche alcune informazioni sulla città di Barcellona.
Inter, 3 colpi: Quaresma, Thiago Silva e Muntari:
L'Inter prepara tre colpi di mercato: Quaresma, Muntari e Thiago Silva. L'accordo con Quaresma c'è e il Porto sarebbe sul punto di accettare l'offerta di 20 milioni. Mourinho lo aspetta a braccia aperte e sembra rassegnato su Lampard: "Più facile averlo tra un anno quando gli scade il contratto". I nerazzurri virano sul ghanese del Portsmouth, Sulley Muntari (ex Udinese) valutato 16 milioni. In caso di cessione di Burdisso alla Fiorentina, l'Inter porterà in Italia il difensore brasiliano del Fluminense, Thiago Silva: costa 12 milioni.
Juve su Van Persie: l'Arsenal insidia Giovinco
La Juventus fa sul serio per l'olandese Van Persie, ma sul possibile erede di Nedved si scatena un intrigo di mercato internazionale: Wenger risponde interessandosi ai due giovani talenti bianconeri Marchisio e Giovinco.
Torna d'attualità il nome di Aquilani, che riapre alla Juve. Iaquinta ritenta la Roma e si riparla di un possibile scambio. La Fiorentina si tira indietro, su Almiron rimane la Sampdoria. La maggioranza dei tifosi non è convinta che sia necessario vendere Tiago.
Nessun commento:
Posta un commento